L’emergenza sanitaria in atto impone radicali modifiche di comportamento a tutti i cittadini ed i provvedimenti adottati dal Governo sono sempre più stringenti nell’adottare le giuste contromisure per fronteggiare tale emergenza.

Anche il CONOU è impegnato a rispettare scrupolosamente le prescrizioni necessarie a tutelare la salute pubblica.
Nel contempo, desideriamo comunque garantire un livello di operatività auspicabilmente adeguato nei confronti dei nostri Consorziati, dei nostri Partner di Filiera e, più in generale, del sistema-paese.

Abbiamo favorito la possibilità di lavorare a distanza, consentendo ai nostri dipendenti la modalità di lavoro “smart working”. Pertanto, è sempre possibile contattare via email o telefonicamente, come di consueto, il nostro personale; per quanto riguarda i contatti telefonici, sono attivi sia il centralino sul numero 06 59693-1 sia gli interni diretti nonché il numero verde 800 863 048.

Si avvisa però che, data la particolare situazione di saturazione e criticità in cui operano le infrastrutture tecnologiche del Paese ed anche le nostre stesse strumentazioni, in caso di malfunzionamento delle linee telefoniche o di difficoltà nel raggiungere telefonicamente il Consorzio è possibile contattare via email la segreteria al seguente indirizzo:

segreteria@conou.it

lasciando sia il proprio recapito che il motivo della chiamata per essere ricontattati.

Sede:

via Ostiense, 131 L
00154 Roma
Tel. +39 06 5969 31
Fax +39 06 5969 3216

Contatti:

Tel. 800 863 048
Mail: segreteria@conou.it