Convocazione dell’Assemblea ordinaria del CONOU per l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2020 e per la nomina delle nuove cariche consortili

22 Aprile 2021

Condividi l'evento o la notizia

Il 21 aprile 2021 si è tenuto l’ultimo Consiglio di Amministrazione prima dell’elezione delle nuove cariche consortili, con mandato triennale (si ricorda che il precedente mandato ha avuto inizio nel maggio 2018), sulla base dello Statuto del CONOU.

Il Consiglio ha dato mandato al Presidente del Consorzio di convocare l’Assemblea ordinaria, con la partecipazione delle quattro categorie di Consorziati, per il 24 maggio 2021 (in prima convocazione). Oggi è stata inviata la convocazione a tutti i Consorziati, unitamente alle informazioni utili a partecipare all’elezione delle nuove cariche consortili, tra cui i termini per la designazione e presentazione delle candidature.

In particolare, sulla base delle previsioni statutarie correlate alla data di fissazione dell’Assemblea, le candidature alle cariche di Presidente e Vicepresidente devono essere presentate entro l’8 maggio 2021, mentre i termini per la presentazione delle liste per l’elezione dei Consiglieri di Amministrazione e dei membri del Collegio Sindacale scadono il 12 maggio 2021.

Per ulteriori dettagli e informazioni, si possono consultare lo Statuto ed il Regolamento consortile, disponibili nel sito del CONOU all’apposito link in home page.

Condividi l'evento o la notizia