CONOU_ECC_1000pxl

IL NUOVO SPOT DEL CONOU PER RACCONTARE L’ECCELLENZA ITALIANA DEGLI OLI MINERALI USATI

Il Consorzio Nazionale degli Oli Minerali Usati lancia una nuova campagna televisiva che celebra il primato italiano nella raccolta e rigenerazione dell’olio lubrificante usato e il patrimonio umano e culturale che rende unico il nostro Paese.

La bellezza di un borgo italiano con i suoi volti e gesti autentici e un’Eccellenza riconosciuta, salutata ad ogni passo con rispetto da tutti gli abitanti. Sono gli elementi del nuovo spot del CONOU che sarà in onda dal 17 ottobre sui canali Sky e Mediaset in concomitanza delle gare del campionato di calcio Serie A e Champions League e delle competizioni di Moto GP.

Con questo spot abbiamo voluto riaffermare il valore della missione assegnata al CONOU, che è quella di salvaguardare insieme l’integrità dell’ambiente, la salute e quindi per estensione anche la bellezza dei paesaggi e dei luoghi che concorrono a fare dell’Italia un posto unico al mondo”, ha dichiarato Paolo Tomasi, Presidente del CONOU per celebrare l’eccellenza, distintiva della Filiera consortile.