1142X624_MASTER-SAFE

Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche: al via le selezioni per la XXII edizione

Sono aperte le selezioni per accedere alla ventiduesima edizione del Master SAFE in “Gestione delle Risorse Energetiche”, cui collabora anche CONOU attraverso docenze tenute dai nostri professionisti e giornate di formazione esperienziale. Il corso si propone come un’opportunità di alta formazione professionale in un settore come quello energetico che sta attraversando una fase di grandi trasformazioni.

Il Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche si articola in un percorso multidisciplinare e di carattere fortemente operativo, realizzato con la partecipazione di oltre 150 docenti e più di 100 tra imprese e istituzioni del settore. Il programma didattico è oggetto di innovazione sistematica dei temi e delle relative modalità di erogazione, per adattare l’offerta formativa ai cambiamenti del settore energetico e alle evoluzioni del mercato del lavoro. Le docenze del corso sono affidate ad affermati professionisti del settore, manager dell’industria e della consulenza.

Il percorso di formazione SAFE prevede sette mesi di formazione full time, da gennaio a luglio 2021, con 600 ore didattica in aula, giornate in aziende, visite a siti operativi e circa 300 ore di Project Work aziendali.

Oltre il 95% dei partecipanti ha trovato opportunità professionali negli ambiti: progettazione, project management, energy management, marketing e comunicazione, affari istituzionali e regolatori, trading, business development, consulenza strategica.

Per maggiori informazioni: http://www.safeonline.it/iscrizione-master-safe/

Telefono: 06/ 53272239