SAFE e CONOU insieme per la formazione dei professionisti di domani

04 Ottobre 2019

Condividi l'evento o la notizia

Il Master in “Gestione delle Risorse Energetiche”, organizzato da SAFE, offre l’opportunità di conoscere il mondo dell’energia e dell’ambiente attraverso il confronto diretto con in suoi più importanti attori.

Transizione energetica, fonti rinnovabili, lotta al cambiamento climatico, responsabilità sociale d’impresa, gestione dei servizi ambientali, rivoluzione digitale, smart grids, smart cities e mobilità sostenibile sono alcuni dei temi che stanno rivoluzionando il settore energetico-ambientale.

SAFE è un’organizzazione indipendente che da oltre 20 anni, grazie alla collaborazione con le più grandi realtà aziendali operanti nel settore energetico – ambientale, promuove un percorso formativo multidisciplinare, coniugando conoscenze tecniche ed economiche ad un approccio fortemente operativo. La docenza è affidata ad affermati professionisti del settore, manager dell’industria e della consulenza, che mettono a disposizione dei partecipanti il proprio Know How e la propria competenza.

CONOU collabora con il Master SAFE in “Gestione delle Risorse Energetiche”, attraverso docenze tenute da professionisti e giornate di formazione esperienziale.

Clicca quì per maggiori informazioni sulle iscrizioni e selezioni.

Telefono: 06/ 53272239

Condividi l'evento o la notizia