Motorshow 2017

-
Impara, gioca, vinci: con questo slogan il CONOU partecipa al Motorshow di Bologna dal 2 al 10 Dicembre (padiglione 25,…
Leggi tutto

MOTOR SHOW BOLOGNA

-
Dal 6 al 14 dicembre 2014, il COOU ha preso parte alla 39esima edizione del Motor Show di Bologna, allestendo…
Leggi tutto

Grande successo al Motor Show per le gare di slot car del COOU

-
Più di quattromila appassionati hanno visitato lo stand del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati in occasione del Motor Show di…
Leggi tutto

MOTOR SHOW 2012

-
Tornano al Motor Show le gare di slot car proposte dal Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati. Fino al 9 dicembre,…
Leggi tutto

MOTORSHOW 2010

-
Dal 4 al 12 dicembre 2010, il Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati ha rinnovato la sua presenza al MotorShow di Bologna. Circa 3.500 visitatori, tra giovani e adulti, hanno giocato allo stand del COOU per imparare, divertendosi, il rispetto dell'ambiente e le corrette procedure di smaltimento dell'olio lubrificante usato. Anche il Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'Onorevole Stefania Prestigiacomo, che ha tagliato il nastro della manifestazione e visitato i padiglioni delle case automobilistiche, si è fermata allo stand del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati, gareggiando con le slot car. "È una scelta molto intelligente, quella di essere presenti qui con delle iniziative che coinvolgono i giovani e li sensibilizzano al rispetto dell'ambiente - ha dichiarato il Ministro - Ho avuto modo di apprezzare più volte il lavoro del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati, che da sempre presta un servizio straordinario all'ambiente."
Leggi tutto


Warning: file_get_contents(https://...@gmail.com/albumid/6228448137989464145?kind=photo&thumbsize=150c&imgmax=640u): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.0 400 Bad Request in /var/www/conou/web/wp-content/plugins/embpicasa/embpicasa.php on line 232